Tennis Tavolo, l’Olimpia domani affronterà il forte Montichiari

288

I campionati FITET sono all’ultima giornata di andata e l’Olimpia Agnelli disputa gli incontri domani, sabato 17 dicembre, con tutte le formazioni delle diverse serie tra le mura amiche delle scuole Cavezzali di Longuelo in via Bellini 14.
Si inizia con la B2 che ospita il forte TT Montichiari, tra le cui fila spicca Luca Ricci (ex n. 3 d’Italia), oltre ad altri forti pongisti, che fanno pendere il favore dei pronostici dalla parte dei bresciani.
Le due formazioni di C2 riceveranno rispettivamente il Morbegno e il Brescia, in incontri apparentemente alla portata dei rossoblù.
Di difficile pronostico il match in D1 contro il Castel Goffredo dei forti giovani, così come il match in D1 contro le Aquile Azzurre di Milano, e in D3 contro il TT Vallecamonica. Insomma in quest’ultima tornata c’è tanta carne al fuoco per l’Olimpia, e gli incontri sono aperti a qualsiasi risultato.

STEZZANO – Nell’ultima giornata di andata la squadra di C2 dello Stezzano è impegnata fuori casa contro PaninoLab Bagnolese. La squadra di D2 affronterà fuori casa i forti avversari della ASD TT Dinamo Zaist, incontro sulla carta molto difficile per i ragazzi di Stezzano. Infine la squadra di D3 sfiderà l’ASD TT Coccaglio; anche per loro si prospetta una partita difficile e dal risultato incerto.

forbes

SANSONE – Domenica ultima di campionato D3 anche per la Sansone, che contro il Villa Romanò cercherà i 2 punti per restare in classifica.

La NOSARI domenica in mattinata affronta l’Asca, squadra penultima in classifica, ma a pari merito con altre due squadre. Il girone è equilibrato e quindi ci si aspetta una partita tutta da lottare. (P.B.)