Tennis tavolo, nulla da fare per l’Olimpia B2 contro Marco Polo

252

Risultato troppo duro per la B2 dell’Olimpia Agnelli sul campo del Marco Polo. Nulla han potuto Simone Persico, Paolo Bonazzi e Thomas Giacometti contro i due forti cinesi locali, supportati dal giovane Lancini.

Tennis tavolo
Thomas Giacometti dell’Olimpia Agnelli.

Risultati alterni in C2, con vittoria in chiave salvezza per 4-3 sul Marco Polo cui fa da contraltare la debacle a Cernusco sul Naviglio nello 0-7 della seconda formazione.

forbes

Ancora a segno i giovani della D1 guidati da Meroni, che strapazzano il Marco Polo, così come la D2 che supera agevolmente l’Isola del Bosco. Infine vittoria come da pronostico anche per i giovanissimi di Eugenio Burini, che prendono tre punti nel derby con il Cus di Dalmine.

STEZZANO – Esce sconfitta per poco la squadra di C2 contro i forti avversari del ASD Gruppo Giov. San Michele per 4-3, vincono il doppio la coppia Rubino/Rossi e 2 punti per Capelli. Risultato invertito per la squadra di D2 che porta a casa la vittoria sempre contro ASD Gruppo Giov. San Michele per 4-3, vincono il doppio Ferrando-Alfano, 2 punti per Alfano e 1 per Ferrando nei singoli.

La Nosari sconfigge il Limito in una partita molto tirata come da pronostico: finisce 4-3. Punto del doppio Burini-Semperboni, che conquistano anche un punto a testa nel singolo e punto per Paganelli.

La Sansone D3 come da pronostico, vince contro il Valmadrera B per 7-0. Al di là del risultato pieno, va comunque sottolineato la grande concentrazione e voglia di vittoria da parte dei ragazzi. Nel doppio Rolle Riccardo e Rolle Guido portano il primo punto.

Nei singoli 2 punti per Belfiore, con un incontro portato a termine, con molta difficoltà.
2 punti per Negri, sempre attento e sfoderando il suo miglior gioco. 2 punti per Rolle Riccardo, sempre più concentrato, giocando con grande intelligenza tecnica, dimostrando a se stesso, le buone intenzioni di migliorare sempre. (P.B.)