Tennis Tavolo, periodo difficile per l’Olimpia B2, che ora è ultima

370

OLIMPIA – L’Olimpia Agnelli di B2 non brilla e prosegue il periodo difficile. Con Montichiari (attuale capoclassifica con questo risultato assieme ad Arengario e Marco Polo) arriva una nuova sconfitta, che relega i bergamaschi sul fondo della classifica.
A niente sono serviti il punto in avvio di Bonazzi e il sigillo di Corti subentrato a uno spento Persico. A secco anche Giacometti nel 5-2 finale.

Vittoria per entrambe le squadre di C2 rispettivamente su Brescia (7-0 il finale) e su Morbegno (6-1 al termine).

forbes

In D1 sconfitta per 4-3 che vale il primo posto nel ranking contro Castelgoffredo. La D2 regola per 4-3 le Aquile Azzurre. Mentre la D3 dei giovanissimi giocherà in settimana il posticipo con il Vallecamonica.

NOSARINosari perde 4-3 sul campo dell’Asca. Partita equilibrata fin da subito: il doppio Burini-Semperboni perde alla quinta. Ci saranno altre due partite lottate alla quinta. Totale: 2 punti per un ottimo Quaglia, 1 punto per Burini e a secco Paganelli. La vetta si allontana, ma c’è tutto il girone di ritorno da giocare. Nulla è perduto ancora.

SANSONE – La Sansone vince per 5-2 contro un Villa Romanò, messa in campo con i suoi atleti migliori, ma i gli atleti bergamaschi Matteo, Gennaro e Ricky 1, con la grande tecnica hanno chiuso la partita con grande volontà. Il girone di andata finisce con il terzo posto in classifica.

STEZZANO – Sconfitta per la squadra di C2 contro PaninoLab Bagnolese per 4-3, un punto nel doppio per Rossi-Rubino e 2 per Polselli. Ottima vittoria per la squadra di D2 contro ASD TT Dinamo Zaist, vincono il doppio Alfano-Ferrando, 2 punti Alfano e 1 Rossoni. Strepitosa vittoria per la squadra di D3 contro ASD TT Coccaglio, vincenti nel doppio Monterisi-Belotti, 2 punti rispettivamente per Monterisi e Belotti. (P.B.)