Bellagio Skyrace: Ahmed El Mazoury vince il titolo italiano di Skyrunning Fisky, 3° posto per Lorenzo Rota Martir

Il portacolori della Pegarun A.S.D. ha chiuso la prova in 2h08’24” davanti a Riccardo Borgialli e al rappresentante del GS Orobie.

86

Ahmed El Mazoury può festeggiare l’esordio stagione con tanto di titolo tricolore.

Il portacolori della Pegarun A.S.D. si è infatti aggiudicato la Bellagio Skyrace, prova valida per il Campionato Italiano di Skyrunning Fisky andata in scena sulle sponde del Lago di Como nella mattinata di domenica 27 ottobre.

forbes

Il rappresentante della società di Almenno San Salvatore è transitato al gran premio della montagna di Monte San Primo in seconda posizione alle spalle di Riccardo Borgialli (Sport Project Vco) prima di allungare definitivamente in discesa.

El Mazoury ha quindi tagliato il traguardo di Bellagio in 2h08’24” anticipando Borgialli di 2’24” e Lorenzo Rota Martir (Gs Orobie) di 4’01”.

A livello femminile da segnalare la vittoria di Camilla Magliano (Gs Orecchiella Garfagnana) che ha completato la prova in 2h28’04” davanti a Daniela Valgimigli (Mugello Outdoor, 2h37’00”) e Benedetta Broggi (Sport Project Vco, 2h37’50”), mentre Elisa Pallini (Pegarun A.S.D.) ha concluso al quarto posto in 2h39’47” e ottenendo l’argento fra le Master 40.