Campionati Europei di off-road: Maestri, Chevrier, Puppi e Bonzi guidano la spedizione bergamasca

I portacolori dell'Atletica Valli Bergamasche Leffe, Atletica Valle Brembana e La Recastello Radici Group saranno protagonisti della rassegna in programma ad Annency dal 31 maggio al 2 giugno

86

L’obiettivo è senza dubbio quello di tornare a vincere e le possibilità per farlo ci sono tutte per l’Italia della corsa in montagna.

La Nazionale potrà contare su tutti i propri fenomeni in vista degli Europei di off-road in programma dal 31 maggio al 2 giugno ad Annency dove saranno presenti fra gli altri Cesare Maestri, Xavier Chevrier, Francesco Puppi e Vivien Bonzi.

forbes

Il trentino dell’Atletica Valli Bergamasche Leffe prenderà parte sia alla Mountain Classic dove troverà Isacco Costa (La Recastello Radici Group), che alla Vertical Uphill dove incontrerà il compagno di squadra valdostano, il fuoriclasse comasco dell’Atletica Valle Brembana e Andrea Elia (La Recastello Radici Group).

Al femminile Vivien Bonzi guiderà la spedizione de La Recastello Radici Group che sarà presente nella Mountain Classic con Beatrice Bianchi e Alice Gaggi, mentre la 22enne di Sorisole sarà presente anche nella vertical con Gloria Rita Antonia Giudici (Atletica Valle Brembana).

A completare la spedizione bergamasca ci penserà Chiara Giovando che porterà la Pegarun A.S.D. di Almenno San Salvatore nella gara di trail.