Corrida di San Lorenzo, Ahmed Ouhda sfida i talenti dell’Atletica Valle Brembana per il bis

Il 28enne di Gromo sarà il favorito per la vittoria della competizione maschile dove saranno al via numerosi rappresentanti della squadra di Zogno.

47

Zogno è pronta a vivere uno degli appuntamenti più belli della stagione sportiva: la Corrida di San Lorenzo.

La competizione, organizzata dall’Atletica Valle Brembana, andrà in scena nella serata di domenica 27 luglio con la presenza di numerosi talenti dell’atletica italiana.

forbes

Ad aprire la rassegna alle 20.35 ci sarà la competizione femminile con la 27enne di Solto Collina Beatrice Bianchi (La Recastello Radici Group) che se la vedrà con la padrona di casa Martina Ghisalberti (Atletica Valle Brembana) e Francesca Annoni (Pro Sesto Atletica).

Alle 21.05 sarà il momento della competizione maschile con il 28enne di Gromo Ahmed Ouhda (Esercito) che proverà a ripetere il successo dello scorso anno.

Tuttavia il maratoneta seriano dovrà porre grande attenzione alla schiera degli atleti di casa come il 29enne di Sant’Omobono Terme Samuel Medolago, il 21enne di Clusone Stefano Benzoni, il 29enne di Zogno Nicola Bonzi, il 30enne di Valtesse Manuel Togni e il 24enne di San Pellegrino Terme Alain Cavagna. 

A chiudere la serata ci sarà l’Highlander Run con Enrico Riccobon (Atletica Brugnera) e Riccardo Amadori (Pro Sesto Atletica) che avrà a che fare con Simone Fradegrada e Tommaso Losma (Atletica Valle Brembana).