Fosso Bergamasco, a Camisano Angiolini e Zerbini vincono la seconda tappa

Il portacolori de La Recastello Radici Group ha staccato di 24 secondi Federico Zambelli, mentre l'atleta di casa si è imposta in volata.

87

Secondo appuntamento in provincia di Cremona per il Fosso Bergamasco che ha raggiunto Camisano nella serata di venerdì 10 maggio.

La prova, 7,2 chilometri pianeggianti distribuiti lungo un circuito da ripetere più volte, ha visto il successo Ivan Angiolini (La Recastello Radici Group) che si è imposto in 23’18” con ventiquattro secondi su Federico Zambelli (Cus Bergamo) e ventisette su Mattia Bertocchi (DK Runners Milano).

forbes

In campo femminile vittoria in volata per la padrona di casa Sara Zerbini (Camisano Running) che ha tagliato la linea del traguardo in 26’11” con soli quattro secondi di vantaggio su Cristina Cotelli (Atletica Paratico) e 1’04” su Claudia Previtali (Vanotti Running Team).

I due vincitori sono andati a prendersi anche la casacca arancione dedicata al leader della classifica generale strappandola a Luisa Gelmi (Gruppo Alpinistico Vertovese) e Davide Perego (Falchi Lecco), assenti per l’occasione.