Pochi secondi hanno separato Gaia Colli (Carabinieri) dal podio nella 32a edizione del Circuito Città di Biella andato in scena nella città piemontese nella giornata di domenica 13 ottobre.
La bellunese residente a San Pellegrino Terme ha conquistato il quarto posto nella gara che ha visto il successo della genovese Ludovica Cavalli (Bracco Atletica), in grado di imporsi in 9’21″7.
La ligure è scattata nell’ultimo mezzo giro presentandosi davanti alla curva che portava al traguardo e anticipando così Micol Majori (Pro Sesto Atletica Cernusco, 9’25″7) e Melissa Fracassini (Arcs Cus Perugia, 9’35″7) che hanno completato la top three.
In campo maschile netta vittoria di Pietro Arese (Fiamme Gialle) che ha preso il comando già nel corso del secondo giro tagliando il traguardo in 8’02″3 e anticipando Francesco Guerra (Carabinieri, 8’04″0) e Giuseppe Gravante (Calcestruzzi Corradini Excelsior, 8’06″9).
Quinto posto per il 29enne di Sant’Omobono Terme Samuel Medolago (Atletica Valle Brembana) che si è imposto nella volata del gruppo inseguitore concludendo le proprie fatiche in 8’11″2.