Martina Caironi incanta il Festival del Cinema di Venezia per la presentazione della serie “I fantastici 5”

87

Dalla pista al “red carpet” la strada è molto breve. Martina Caironi lo ha dimostrato al Festival del Cinema di Venezia dove la 33enne di Bergamo ha preso parte alla presentazione della nuova serie tv “I fantastici 5”.

Accompagnata da Ambra Sabatini e Monica Contrafatto, la portacolori delle Fiamme Gialle ha seguito la “prima” del prodotto realizzato da Lux Vide in collaborazione con RTI e che vedrà protagonista Raoul Bova nei panni di Riccardo Bramanti, allenatore di un gruppo di atleti paralimpici della Società Sportiva di Atletica Leggera Nova Lux.

forbes

La serie, suddivisa in quattro puntata con la regia di Alexis Sweet e Laszlo Barbo e in onda prossimamente in prima serata su Canale 5, racconterà la storia di un tecnico deciso a guidare verso i Campionati Europei quattro ragazzi interpretati da Chiara Bordi, Vittorio Magazzu, Enea Barozzi e Fiorenza D’Antonio.

Una storia di riscatto e resilienza che rispecchia per certi versi quella delle “Charlie’s Angeles” azzurre, reduci dalla tripletta ai Mondiali di atletica paralimpica.