Martina Ghisalberti conquista l’argento alla Competizione Sportiva Scolastica di corsa campestre

La 16enne di Zogno ha conquistato il secondo posto fra le allieve alle spalle di Giulia Macchi (ISIS Da Vinci Pascoli Gallarate).

212

Martina Ghisalberti inizia a scaldare i motori in vista dei Campionati Regionali di corsa campestre e per farlo ha conquistato l’argento alla Competizione Sportiva Scolastica (ex Campionati Studenteschi) andata in scena a San Vittore Olona.

Sul percorso dove si svolgerà la Cinque Mulini la 16enne di Zogno ha condotto l’Istituto di Istruzione Superiore “David Maria Turoldo” all’argento fra le allieve alle spalle di Giulia Macchi (ISIS Da Vinci Pascoli Gallarate) che si è imposta con due secondi di vantaggio sull’orobica e di sei Francesca Gumier (IIS Dalla Chiesa Sesto Calende).

forbes

Sesta piazza per Silvia Liguori (Istituto di Istruzione Superiore “David Maria Turoldo) che ha preceduto Francesca Ronchi (LS Golgi Breno), tesserata per l’Atletica Bergamo 1959.

In campo orobico è arrivato un secondo posto anche per l’Atletica Estrada di Caravaggio che ha ottenuto la piazza d’onore con Vittoria Denti Pompiani (IC Montalcini Bagnolo Cremasco) fra le cadette alle spalle soltanto di Dafne Iacono (IC Gussago)