Mondiali Universitari di corsa campestre, Matteo Bardea vince l’argento con l’Italia fra le squadre

Il portacolori dell'Atletica Valle Brembana ha chiuso in quindicesima posizione il cross corto permettendo alla squadra azzurra di concludere alle spalle della Francia.

10

Matteo Bardea può tornare dai Mondiali Universitari di corsa campestre con una medaglia al collo.

Il portacolori dell’Atletica Valle Brembana ha contributo all’argento conquistato dall’Italia a Cassino nella classifica a squadre conquistata dalla Spagna.

forbes

Bardea ha contribuito alla graduatoria combinata fra cross corto e lungo con quest’ultimo che ha visto il quarto posto di Konjoneh Maggi, accompagnato da Nicolò Bedini, Mauro Dallapiccola e Mattia Marazzoli.

Nella gara più breve gli azzurri hanno schierato invece Thomas Serafini, Carmelo Cannizzaro, Marco Rannucci e il rappresentante della squadra di Zogno che ha ottenuto il quindicesimo posto complessivo.