La stagione della Fly Up Sport si chiude nel segno di Luca Arrigoni.
Il 44enne di Costa di Mezzate ha conquistato il Monte Misma Xmas Trail, prova organizzata in collaborazione con la Villese Running, realizzando il nuovo record della competizione.
Il portacolori del Team Pegarun ha tagliato il traguardo di Villa di Serio in 2h11’34” abbassando così di ventisette secondi il precedente primato realizzato da Cristian Minoggio e precedendo Carlo Curnis (Elle Erre ASD, 2h16’07”) e Paoli Poli (Team Pegarun, 2h16’29”).
In campo femminile successo per Cinzia Bertasa (Bergamo Stars Atletica) che si è imposta in 2h57’54” davanti a Elena Milesi (3h04’17”) ed Elena Ghidini (AIDO Artogne, 3h08’01”).
“Monte Misma Xmas Trail rappresenta, come da tradizione, il suggello finale della stagione Fly Up Sport. Si chiude così un 2025 straordinariamente intenso: un anno costellato di eventi, impegno costante e un lavoro organizzativo monumentale. Il nostro ringraziamento più sentito va ai partner che camminano al nostro fianco da anni, sostenendo con fiducia ogni nostra iniziativa, tra cui spiccano Lovato Electric e Scott – ha spiegato il presidente della Fly Up Sport Mario Poletti -. Un plauso speciale va inoltre a tutti i collaboratori che, lontano dai riflettori, rendono possibile questo viaggio: chi si occupa delle pratiche burocratiche, dell’intrattenimento durante le gare, delle produzioni foto e video, della comunicazione, del balisaggio e della cura dei sentieri. Un grazie sincero anche alle Amministrazioni locali, alla Provincia di Bergamo e a Regione Lombardia per il costante supporto istituzionale. E per il prossimo anno? Il nuovo calendario è in arrivo, e possiamo già anticipare che non mancheranno sorprese e novità all’altezza della nostra storia”.













