Yankee Run, a Colere Tommaso Losma anticipa Iacopo Brasi e Antonino Lollo

Il 20enne di San Pellegrino Terme ha anticipato il 30enne di Rovetta e il 33enne residente a Villa d'Ogna.

103

Quando si affronta la Yankee Run, è necessario tenere duro sino all’ultimo giro perché sino a quel momento tutto è in gioco.

La competizione, andata in scena a Colere e organizzata dalla Fly Up Sport di Mario Poletti, ha visto il successo di Tommaso Losma (Atletica Valle Brembana) che ha conquistato l’edizione 2024.

forbes

Il 20enne di San Pellegrino Terme, trasferitosi negli Stati Uniti per studio, è riuscito a tenere duro fino alla tornata conclusiva anticipando allo sprint il 30enne di Rovetta Iacopo Brasi (La Recastello Radici Group) e il 33enne residente a Villa d’Ogna Antonino Lollo (Gruppo Alpinistico Vertovese)

Fuori dal podio Paolo Plodari che ha conquistato la quarta piazza davanti a Stefano Pedrana, Paolo Poli, Andrea Noris, Filippo Poletti, Michele Giudici e Thomas Faccanoni.

“Colere e il suo pubblico non si smentiscono mai. Successo anche per la baby Yankee Run: tre batterie di bambini, suddivisi per fasce di età, che si sono sfidati a tutta, sebbene si trattasse di una gara chiaramente non competitiva – ha spiegato Poletti -. Piccoli atleti che, come i grandi, volevano dare il massimo davanti al loro pubblico che, ovviamente, non si è fatto pregare in quanto ad applausi. Sono orgoglioso di poter organizzare ogni anno questa bella e sentita manifestazione con gli amici di Colere, che promuove territorio e agonismo”.