AlbinoLeffe, domani contro l’Arzignano i blucelesti cercano continuità di risultati

In settimana Mattia Mustacchio ha prolungato il contratto fino al 30 giugno 2026.

112

Reduce da un finale di 2024 caratterizzato da tre vittorie e sei risultati utili consecutivi, con cui la compagine seriana ha prima chiuso il girone di andata di Serie C a quota 31 punti, domani pomeriggio, sabato 4 gennaio 2025, l’AlbinoLeffe vuole aprire al meglio l’anno solare 2025 tra le mura amiche dell’AlbinoLeffe Stadium di Zanica (BG).

In programma, con calcio d’inizio alle ore 17.30 (diretta Sky Sport 253, NOW e SkyGo, info biglietti), la sfida all’Arzignano Valchiampo – attualmente undicesimo in graduatoria con 25 punti – valevole per il 21° turno di campionato. I blucelesti ci arrivano con il fresco rinnovo del contratto fino al 30 giugno 2026 di Mattia Mustacchio, che in queste ultime partite ha trovato con continuità la via del gol, arrivando a marcarne quattro.

forbes

A fare il punto della situazione in casa bluceleste a poco meno di 24 ore dal calcio d’inizio del match contro la squadra vicentina è mister Giovanni Lopez: ”Archiviato il periodo natalizio, il gruppo si è immediatamente fatto trovare pronto: abbiamo lavorato, con applicazione e attenzione, per approcciare nel miglior modo possibile la partita di domani, nella quale cercheremo, innanzitutto, di dare continuità al positivo trend di prestazioni fornite negli ultimi mesi“.

Ci attende subito una gara tanto complessa quanto stimolante contro una squadra, l’Arzignano Valchiampo di mister Bianchini, in grande forma, come testimoniano i risultati ottenuti prima della pausa – ha aggiunto mister Lopez -. Si tratta di una compagine organizzata, aggressiva e in grande fiducia: concede pochissimo agli avversari e in transizione è una minaccia costante. Recuperi? Agostinelli torna tra i convocati, ma saranno ancora fuori Longo, Potop e Vinzioli. Alla lista si aggiungono anche Fossati (squalificato) e Freri: mancheranno elementi importanti, ma abbiamo le qualità per sopperire alle assenze. Dalla squadra, infatti, a prescindere dagli interepreti, mi aspetto sempre l’atteggiamento, positivo e propositivo, che ci sta contraddistinguendo“. (Fonte: AlbinoLeffe)