Dimenticare la sconfitta di sette giorni fa, per iniziare a mettere punti in cascina. È questo l’obiettivo della Prima Squadra bluceleste, che domani – sabato 10 settembre, alle 17.30 – sarà impegnata nella prima trasferta stagionale allo Stadio Breda di Sesto San Giovanni. La Pro Sesto, dal canto suo, è reduce dal pesante 6-1 subìto al Menti di Vicenza per mano del Lanerossi.
A parlare alla vigilia della seconda giornata di campionato è il tecnico seriano, Giuseppe Biava: “Sia noi sia i nostri avversari, siamo reduci da una sconfitta. Entrambe le squadre hanno grande voglia di rivalsa per riuscire a portare a casa i primi punti della stagione. Ci attende una gara tosta, che dovremo affrontare con la giusta testa e la giusta mentalità, mettendo in campo come sempre il massimo per ottenere il miglior risultato possibile“.
“Come noi, anche la Pro Sesto ha appena cambiato allenatore, ha entusiasmo e giocatori molto validi su cui poter contare – conclude Biava -. Dovremo interpretare la partita di domani nello stesso modo con cui siamo scesi in campo contro la Feralpisalò, mettendo però quel pizzico di attenzione in più per avere la meglio“. (U.S.)