Dopo l’esaltante promozione della Prima squadra, l’U.S. Falco di Albino vince anche con la formazione Juniores, aggiudicandosi sabato 28 maggio, con merito, la prima edizione del Trofeo Mario Signori a.m.
I giovani delle classi 2003, 2004 e 2005 allenati da mister Scarpellini hanno così dedicato un grato ricordo allo storico dirigente della Falco Albino, cui era dedicato il quadrangolare.
Nelle due semifinali pomeridiane l’U.S. Falco ha battuto il Grassobbio, mentre la Pradalunghese ha avuto la meglio sul Cenate Sotto. Nella finale di consolazione il Cenate Sotto ha conquistato il podio, mentre nel “derby” di finale i neroazzurri padroni di casa hanno vinto 2-0 con un gol per tempo.
A decidere la sfida il rigore di Francesco Prestini e il raddoppio di Alex Nodari. Diffuso e condiviso il ricordo di Mario Signori, uomo di sport vecchio stampo, per tutti “Caramèla”, visti i dolci che elargiva generosamente a generazioni di ragazzi.
A presiedere le premiazioni il presidente Pier Angelo Peracchi e il direttore sportivo Michele Nodari, presenti il figlio di Mario, Oriano (già dirigente Falco) e la vedova Marisa Noris, cui è stato consegnato un mazzo di rose. Al termine applausi per tutti, con Mario nel cuore.