Il Villa Valle licenzia l’allenatore Amedeo Mangone. A breve l’annuncio del sostituto

Dopo soli sei partite con 5 punti all'attivo.

72

A sorpresa la notizia arriva ed è piuttosto negativa. L’allenatore del Villa Valle è stato sollevato dall’incarico. Dopo sole sei partite nelle quali il Villa Valle ha raggranellato 5 punti con una vittoria, due pareggi e tre sconfitte. L’ultima nel derby con il Real Calepina.

Amedeo Mangone non è più l’allenatore della prima squadra. La società del Villa Valle lo ha comunicato affermando che “al di là delle fredde formule di rito, resterà forte il legame con un tecnico capace di firmare due salvezze consecutive, la prima attraverso lo spareggio contro il Caravaggio, la seconda (quella della stagione 2022/23) al termine di un campionato che nella sua prima parte ci ha visti protagonisti nella parte sinistra della classifica. Ringraziandolo per l’impegno profuso in questi mesi in giallorosso, da parte nostra gli auguri per le migliori fortune professionali”.

forbes

Sta di fatto che questi pochi punti iniziali non hanno convinto la dirigenza che ha fatto scelte diverse. Ora si attende, nelle prossime ore, il nome del nuovo tecnico. (U.S. Villa Valle)