Vuoi vivere da milanista per una settimana? Vuoi conoscere tutti i metodi di allenamento del Milan? Vuoi vivere accanto ai campioni che ti possono insegnare i trucchi del mestiere? Se sì, allora, non devi far altro che partecipare al Milan Camp. Il primo che si svolge ad Albino, al Campo Falco, dal 4 al 15 luglio.
L’iniziativa è rivolta a bambini e ragazzi dai 6 ai 16 anni. La settimana, ma che possono anche essere due, si sviluppa secondo la Formula City Camp, con appuntamento quotidiano dalle 9 alle 18,30. Un’immersione totale nel mondo rossonero. La metodologia di allenamento viene svolta dai tecnici del Milan Academy. Alla fine, c’è la possibilità di partecipare al torneo internazionale MJC Day, che avrà luogo a Milano con partecipanti provenienti da tutto il mondo. Il costo per una settimana è di 325 euro a cui si può aggiungere una settimana al costo di 250 euro.
Il lavoro suddiviso in due settimane, vedrà la partecipazione di allenatori qualificati del Milan Academy e ospiti speciali come Luigi Sala (calcitore ex Milan, Atalanta e Albinoleffe) e Giorgia Spinelli (calciatrice di Sampdoria ed ex Milan) e tanti altri.
Se si vuole avere informazioni più approfondite è possibile rivolgersi direttamente ai responsabili della iniziativa: Ian Gotti (ian.gotti@beapro.it), Mattia Vigani (mattia.vigani@beapro.it)e Daniele Paccagnan (polisporteventi@yahoo.it.