Presentato il Memorial Mazza. Si gioca a Treviglio dal 28 maggio al 7 giugno

11

Nella Sala Meeting della Muratella di Cologno al Serio è andata in scena la presentazione della 33.a edizione del Memorial Mazza. Alla presenza di centinaia tra allenatori e addetti ai lavori del mondo del calcio provinciale, il perfetto cerimoniere Paolo Taddeo, ha condotto le fila snocciolando i numeri e le squadre della prossima edizione che vede impegnati giovani e giovanissimi del calcio provinciale allo stadio comunale di Treviglio tra Pulcini, Esordienti, Under 15 e Under 16, squadre femminili e special.

Tutto ruota attorno alla cultura dei valori da far veicolare dentro e fuori dai campi di gioco per uno sport, come il calcio, che deve far crescere questi ragazzi come uomini dalla cultura sportiva accentuata.

forbes

Il torneo si svilupperà dal 28 maggio sino a domenica 7 giugno, giorno delle finali delle diverse categorie.

Gli Under 16 vedono impegnati giocatori di squadre professionistiche: Como, Cremonese, Hellas Verona, Modena, Monza,Reggiana (new entry), Sampdoria e Sassuolo.
Tra gli Under 15 si scontreranno Trevigliese, Colognese, Sarnico, Brusaporto, Ponte S.P. Mapello, Villa Valle, Virtus Ciserano e Scanzorosciate.
Tra gli Esordienti Real Calepina, San Pellegrino, Caravaggio, Città di Alzano, Trevigliese, Forza e Costanza, Tritium e Colognese.
Tra i Pulcini si confrontranno Trevigliese, Ghisalba, Acc. Sport Imagna, Ponteranica, Acos Treviglio, Capriate, Aurora Seriate, Milano, Zanconti, Caravaggio, Lallio, Città di Alzano, Focs, Or. Calvenzano, Us Casiratese, Or. C. Arcene.
Le squadre femminili partecipanti sono tra le Giovanissime Giana e Zanconti; tra gli Esordienti miste Albinoleffe e Crmonese; in Promozione Orobica e Trevigliese.
E, infine, le squadre special.