Terza Categoria, il Ponteranica Calcio riparte con un nuovo slancio

253

È stata presentata la prima squadra del Ponteranica, che è pronta ad affrontare la stagione sportiva 2024/2025 per il campionato di Terza Categoria. La rosa è composta da 28 elementi di cui 24 residenti in Ponteranica e dintorni. “Un risultato strepitoso – fanno sapere dalla dirigenza – che ha portato a casa tantissimi giocatori che negli anni passati hanno giocato in altre squadre della provincia e che ora siamo felici di aver riportato in paese”.

LA ROSA
Portieri: Francesco Maffioletti, Pietro Rota Scalabrini.
Difensori: Giacomo Bianchi, Bruno Cattaneo, Luca Chiesa, Lorenzo Di Lillo, Pietro Lamera, Matteo Malacarne, Jacopo Rinaldi, Lorenzo Tassetti, Giuseppe Sciammetta.
Centrocampisti: Gabriele Agazzi, Marco Damiani, Michael Esposito, Giorgio Gotti, Stefano Novelli, Massimo Previtali, Kevin Rossi, Giovanni Scribani.
Attaccanti: Gilberto Colleoni, Giacomo Colosio, Salah Dergal, Ruben Gotti, Paolo Magitteri, Davide Perniceni, Roberto Rota, Adam Soumahoro.
Allenatore: Emanuele Cornaro; Viceallenatore: Luigi Tedoldi.

forbes

LO STAFF
Presidente: Rainero Amadini; Vicepresidente con delega alla gestione sportiva: Pablo Passoni; Analizzatore tecnico: Paolo Ceserani; Dirigente accompagnatore: Cristiano Agazzi.

Ponteranica Calcio
Pablo Passoni

L’obiettivo di quest’anno – fa sapere Pablo Passoniè migliorare la posizione di classifica rispetto alla scorsa stagione e ambire alle prime posizioni. Ci aspettiamo una squadra compatta, pronta a competere contro ogni avversario. Abbiamo deciso di riconfermare lo staff e di ampliarlo con l’innesto di un paio di nuove figure. Son certo di aver costruito una rosa all’altezza delle aspettative. Una rosa sicuramente competitiva, ma anche composta da amici e noi siamo convinti che sarà questa la forza della squadra. Tutto è pronto per una nuova stagione che ci traghettarà finalmente verso il potenziamento delle strutture sportive”.