Time Out Sport Festival chiude con Roberto Donadoni

Domenica 5 maggio alle ore 16 nella Sala civica di Sotto il Monte Giovanni XXIII il Vicecapo di Gabinetto del Ministro per lo Sport e i Giovani, dott. Daniele Frongia e l’ex ct della Nazionale Roberto Donadoni.

50

Ultimo appuntamento di TIME | OUT sport festival, la maratona promossa da HServizi e Unica Sport che ha portato nell’Isola Bergamasca e in Val San Martino i grandi protagonisti dello sport, primatisti mondiali e olimpionici. A chiudere la manifestazione saranno chiamati domenica 5 maggio alle ore 16, nella Sala Civica di Piazza Giovanni Paolo II a Sotto il Monte Giovanni XXIII il Vicecapo di Gabinetto del Ministro per lo Sport e i Giovani, commissario straordinario Uefa Euro 2020 dal 2019 e Assessore allo Sport e alle Politiche Giovanili di Roma Capitale 2016-2021, dott. Daniele Frongia, l’ex ct della Nazionale di Calcio, Roberto Daondoni e il giornalista Xavier Jacobelli, già direttore di “Tuttosport”.
La prima edizione di TIME | OUT sport festival si chiude con un bilancio più che lusinghiero con una partecipazione corale di pubblico. Gli eventi hanno registrato una forte presenza (diversi sold out) di appassionati, sportivi, giovani e famiglie. Numeri elevati sulle piattaforme social: con la pagina IG @timeoutsportfestival sono stati raggiunti nella sola settimana degli eventi 150 mila account con numeri record per le visualizzazioni video, reel e registrazioni di clip delle serate. In particolare l’abbraccio a sorpresa tra Jury Chechi e il suo allenatore storico Bruno Franceschetti è diventato virale e in due giorni ha realizzato 250 mila visualizzazioni: un numero destinato a crescere.

Esprime soddisfazione Marco Donadoni, presidente di HServizi: “Innanzitutto rispetto ai contenuti emersi dai racconti dei vari campioni, i quali pur provenendo da discipline molto differenti fra di loro, hanno evidenziato quanto sia importante il contesto con cui sono nate le loro carriere soprattutto rispetto alle figure di riferimento, che sono state un forte stimolo anche per il resto della loro carriera, ed è proprio da lì che dobbiamo ripartire, infatti è compito di tutti noi quello di mettere a disposizione delle nuove generazioni strutture adeguate, preparatori formati e soprattutto lavorare costantemente attorno al concetto di sportività”.

forbes

Mi piace inoltre sottolineare – aggiunge il presidente Donadoniil fatto che abbiamo ricevuto diversi riconoscimenti anche sotto il piano organizzativo da parte dei sindaci soci, dagli ospiti e dagli sponsor i quali hanno creduto fin da subito nel progetto; devo ammettere che organizzare un numero così elevato di eventi in pochi giorni poteva risultare eccessivamente ambizioso, ma la pianificazione organizzata in largo anticipo non ha lasciato nulla al caso, se ci siamo fatti trovare pronti è merito dei collaboratori di HServizi e TIME | OUT sport festival www.timeoutfestival.it | TimeOut Sport Festival | timeoutsportfestival Unicasport oltre che dei professionisti con cui abbiamo costruito il progetto e con i quali abbiamo saputo fare squadra”.

Gli organizzatori ringraziano tutti coloro che hanno contribuito alla manifestazione, sindaci, sponsor, staff dando appuntamento alla seconda edizione che si terrà nel 2025.
La serata è a ingresso libero e gratuito, ma è consigliabile prenotarsi sul sito www.timeoutfestival.it o sulla piattaforma eventbrite. (U.S. Time Out)