MTB, a Ghisalba assegnati i titoli di campione regionale per Esordienti, Allievi e Juniores

231

Al Bike Park, sul fiume Serio, a Ghisalba è andato in scena il 1° Trofeo Short Track MTB, organizzato dalla Polisportiva Comunale Ghisalbese. Tre giorni di gare riservate alle categorie giovanili Esordienti, Allievi e Giovanissimi che hanno assegnato i titoli di campione lombardo maschili e femminili.

Il percorso, allestito nel Parco del fiume Serio a Ghisalba, ha fatto da cornice alla manifestazione giovanile riservata alle categorie Esordienti, Allievi e Juniores maschile e femminile. Molto avvincenti le gare che alla fine hanno laureato i nuovi campioni per la stagione 2023: Mattia Cavallari ed Emma Grimaldelli tra gli esordienti, Riccardo Cadeo e Matilde Maisto tra gli allievi e Riccardo Agazzi per quanto riguarda gli juniores.

forbes

Venerdì 28 luglio si è disputato il campionato regionale Fci Lombardia di Short Track. Sabato 29 luglio, si è corsa la quarta edizione del trofeo Car Provinciale 2, gara di cross country valida come prova del circuito del Lombardia Francesconi e del Bg Cup Lombardia. Il trittico ghisalbese si è chiuso domenica con la 19.a dizione del Trofeo Letizia-Nino Bosis e Toni Giobbi per Giovanissimi (7/12 anni), anche per i più piccoli, prova del circuito dell’Orobie Cup Junior.

Ci siamo prodigati con passione, dedizione ed entusiasmo per allestire qualcosa di importante per la promozione e la conoscenza della mtb – afferma il presidente dell’Mtb Ghisalba Leonello De Valerio -. E chiude ribadendo il motto della società: l’Mtb Ghisalba sempre una ruota avanti”. (U.S. Federciclismo)