BGY Airport Granfondo dà vita a una catena di solidarietà: presentato l’accordo con l’associazione “SpazioAutismoBergamo”

La rassegna ciclistica destinerà parte del proprio ricavo all'associazione che punta a sensibilizzare l’opinione pubblica sul problema dell’autismo.

54

La BGY Airport Granfondo non sarà soltanto un’occasione per percorrere le nostre valli in bicicletta, ma anche per offrire un sorriso a qualcun altro. Per tutto il mese di dicembre c’è infatti la possibilità di donare la quota di solidarietà legata all’evento che andrà devoluto in beneficenza all’associazione “SpazioAutismoBergamo”.

Regalando una delle 20 iscrizioni Solidarietà disponibili al prezzo maggiorato di 250 euro si potrà contribuire all’associazione che punta a sensibilizzare l’opinione pubblica sul problema dell’autismo; supportare le attività del Centro “Spazio Autismo” di Bergamo e offrire una continua formazione continua di operatori, genitori, docenti e volontari attraverso iniziative e incontri con le varie realtà cittadine.

forbes

Grazie a questo dono di generosità si avrà diritto anche alla partenza dalla griglia Vip e alla maglia ufficiale della Granfondo realizzata da Santini Cycling prima di puntare dal Gewiss Stadium verso uno dei tre percorsi: il Corto da 89,4 km (1.400 m dislivello positivo), il Medio da 128,8 km (2.100 m D+) e il Lungo da 162,1 km (3.050 m D+) che animeranno le strade il prossimo 5 maggio.