Campionati Italiani Cronosquadre: Giulia Zambelli e Alessia Locatelli vincono il titolo juniores, bronzo per Ruben Ferrari

La 17enne di Sorisole e la 16enne di Val Brembilla si sono imposte con la Biesse-Carrera-Premac, mentre il 17enne di Stezzano ha condotto al terzo posto il Pool Cantù 1999 - GB Junior Team.

36

Finisce in bellezza la stagione di Giulia Zambelli e Alessia Locatelli che hanno conquistato l’oro ai Campionati Italiani Cronosquadre.

La 17enne di Sorisole e la 16enne di Val Brembilla hanno condotto al titolo juniores la Biesse-Carrera-Premac che ha potuto usufruire anche del lavoro di Erja Giulia Bianchi Maria Acuti.

forbes

La squadra bresciana si è così imposta in 19’32” lasciandosi alle spalle di nove secondi il Breganze Millenium A e di dieci l’UC Conscio Pedale del Sile.

In campo maschile va invece segnalato il terzo posto di Ruben Ferrari con il 17enne di Stezzano che ha accompagnato sul podio il Pool Cantù 1999 – GB Junior Team, mentre il Team Fratelli Giorgi si è dovuto accontentare del quinto posto.