Campionati Ungheresi di ciclocross, Takács Zsombor vince il titolo fra gli élite

Il portacolori del Team MBH Bank CSB – Telecom Fort si è imposto davanti a Barnabás Vas e Rózsa Dániel.

15

Il Team MBH Bank CSB-Telecom Fort inizia il 2026 con il primo successo stagionale e arriva nel ciclocross.

La squadra di Almé ha ottenuto la vittoria ai Campionati Ungheresi con Takács Zsombor che si è aggiudicato il titolo fra gli uomini élite.

forbes

Il magiaro ha dovuto far i conti con condizioni difficili presenti a Debrecen complice la presenza della neve sul terreno, tuttavia Zsombor si è preso subito il comando della graduatoria.

L’ungherese ha dovuto far i conti con l’ex compagno di squadra Barnabás Vas che è rientrato nella seconda parte di gara riuscendo a imporsi con 2’11” di vantaggio.

Terza piazza per Dániel Rózsa che ha completato il podio in una gara che ha dimostrato il talento di Zsombor: Ho vinto e per me è una soddisfazione personale importante, sia per la mia nazione sia per il progetto sportivo che rappresento. Mamma mia quanta neve – ha spiegato l’atleta del Team MBH Bank CSB-Telecom Fort -. Sono rimasto al comando quasi tutta la corsa, ma è stata una battaglia dura con Barni, che conosco da sempre. Nel finale ha commesso qualche errore e questo mi ha dato la possibilità di avvantaggiarmi e arrivare da solo al traguardo”.