Coppa del Mondo di ciclocross, a Cabras Lucia Bramati e Lorenzo Bramati puntano a un posto fra i migliori

La 21enne di Canonica d'Adda sarà al via della gara femminile in programma in Sardegna, mentre il portacolori del Team MBH Bank Colpack Ballan CSB in quella maschile.

200

La Coppa del Mondo di ciclocross sbarca in Italia e per la prima volta lo fa in Sardegna, a Cabras, dove il prossimo 8 dicembre andrà in scena la terza tappa.

La rassegna vedrà protagonisti fra gli altri Lucia Bramati (FAS Airport Services Guerciotti) e Lorenzo Masciarelli (Team MBH Bank Colpack Ballan CSB) che proveranno ad andare a caccia di un posto fra i migliori.

forbes

In campo femminile la 21enne di Canonica d’Adda dovrà vedersela con fuoriclasse del calibro di Lucinda Brand (WCL Baloise Trek Lions), Annemarie Worst (Cyclocross Reds), Denise Betsema (Pauwels Sauzen-Bingoal) e Sanne Cant (Crealan-Corendon), mentre in chiave italiana gli occhi saranno puntati su Sara Casasola (Crealan-Corendon).

In campo maschile il portacolori della squadra di Almè sarà chiamato invece ad affrontare il leader della classifica Michael Vanthourenhout (Pauwels Sauzen-Bingoal), il campione uscente Eli Iserbyt (Pauwels Sauzen-Bingoal), il campione europeo Felipe Orts (Ridley Racing Team) e l’olandese Lars Van Der Haar (Baloise Trek Lions), mentre l’Italia farà affidamento su Gioele Bertolini e Filippo Agostinacchio (FAS Airport Services Guerciotti).