Fra arte e sport, BGY Airport Granfondo e Fondazione Creberg presentano due opere di Giovanni Frangi

L'artista esporrà le proprie opere all'interno della segreteria e dell'ExpoVillage in programma il prossimo 5 maggio.

56

Arte e sport possono andare di pari passo come dimostrato dalla BGY Airport Granfondo che anche quest’anno proporrà una collaborazione la Fondazione Creberg.

La competizione, in programma il prossimo 5 maggio lungo le valli bergamasche, proporrà due opere di Giovanni Frangi visibili negli spazi allestiti all’interno della segreteria e dell’ExpoVillage.

forbes

L’artista milanese presenterà due dipinti monumentali del ciclo Divina Wallpaper e facenti parte della Collezione di Fondazione Creberg, messi a disposizione della manifestazione per l’ammirazione del pubblico.

La collaborazione fra la Fondazione e la BGY Airport Granfondo è così forte che in passato ha visto l’esposizione di artisti come Marco Ceravolo, Valentina Persico, Giorgio Paris, Hemo, Steven Cavagna, Tiziano Finazzi, Zaccaria Cremaschi, Marinella Bettineschi, Trento Longaretti, Fabio Agliardi, Giovanni Bonaldi, Carlo Previtali e Emilio Belotti consentendo agli artisti della nostra zona di mettersi in luce in occasione della competizione ciclistica.