Gaia Segato vince il Trofeo Prealpi in Rosa, terzo posto per Silvia Milesi

11

La BePink-Bongioanni domina l’edizione 2025 del Trofeo Prealpi in Rosa, andato in scena a Tarzo (Treviso).

Gaia Segato si è aggiudicata la prova davanti a Chiara Reghini (Top Girls Fassa Bortolo) e alla compagna di squadra Silvia Milesi.

forbes

La formazione lombarda ha tenuto la gara sin dall’inizio inserendosi nella corposa fuga e poi mandando in avanscoperta Segato in compagnia di Reghini.

A cinque chilometri dall’arrivo la trevigiana di é involata in solitaria anticipando di undici secondi la compagna di fuga e di venticinque la 18enne di Villa d’Almé.

Per il ciclismo bergamasco va segnalato anche il sesto posto della bolgarese Elisa Valtulini (BePink-Bongioanni) e il settimo di Alessia Milesi (Biesse Carrera) fra le juniores.