Una volta smaltite le scorie di Ferragosto, l’MBH Bank Colpack Ballan CSB va a caccia del successo nel Gran Premio Capodarco, una delle classiche internazionali più ambite dagli Under 23.
La squadra di Almè si presenterà con una formazione di spicco capitanata dal padrone di casa Diego Bracalente che, dopo l’ottavo posto dello scorso anno, vuole migliorarsi.
Insieme a lui saranno presenti il ceco Pavel Novak e l’abruzzese Lorenzo Masciarelli che saranno sostenuti da Cesare Chesini e da Lorenzo Nespoli.
La formazione orobica dovrà però porre grande attenzione allo sloveno Jakub Omrzel e il campione italiano Alessandro Borgo che guideranno Bahrain Victorius Development, così come Enea Sambinello, lo slovacco Mathias Schwarzbacher e il belga Duarte Marivoet che guideranno l’UAE Team Emirates Gen-Z.
In chiave orobica attenzione anche per il 20enne di Bossico Niccolò Arrighetti (Biesse-Carrera-Premac), mentre il 19enne di Gazzaniga Diego Nembrini (General Store – Essegibi – F.Lli Curia) dovrà mettersi a disposizione dei compagni di squadra.