Jakob Omrzel vince il Gran Premio di Capodarco, podio per Pavel Novak e Cesare Chesini

Lo sloveno della Bahrain Victorius Development Team ha anticipato il tandem dell’MBH Bank Colpack Ballan CSB.

17

Dopo il Giro d’Italia Next Gen, Jakob Omrzel ha conquistato il Gran Premio di Capodarco.

Lo sloveno della Bahrain Victorius Development Team ha anticipato il tandem dell’MBH Bank Colpack Ballan CSB composto da Pavel Novak e Cesare Chesini confermando l’ottimo rapporto con l’Italia.

forbes

Prova caratterizzata da numerosi attacchi fra i quali il bresciano Andrea Donati (Biesse Carrera Premac) e il gazzanighese Diego Nembrini (General Store – Essegibi – Fratelli Curia), tuttavia il gruppo è arrivato compatto all’inizio della salita finale.

Li hanno allungato Omrzel e Novak con lo sloveno che ha preceduto il portacolori della squadra di Almé di otto secondi, mentre Chesini è giunto con undici secondi.

A confermare l’ottima giornata dell’MBH Bank Colpack Ballan CSB che ha visto il quinto posto di Diego Bracalente, alle spalle di Matteo Scalco (VF Group-Bardiani CSF-Faizanè).