Kevin Colleoni si ferma a causa di problemi fisici: “È difficile da accettare”

196

di Marco Cangelli
Momento complicato per Kevin Colleoni che, in seguito ad alcuni controlli medici, ha deciso di interrompere temporaneamente l’attività agonistica.

Il 23enne di Calusco d’Adda ha infatti annunciato sui social la decisione di interrompere gli allenamenti e trovare una soluzione ai problemi fisici che lo stanno affliggendo da alcuni mesi impedendogli di ottenere una condizione ideale.

forbes

Undicesimo al Giro della Città Metropolitana di Reggio Calabria, il ciclista della Jayco-AlUla ha deciso di puntare, in concerto con i medici, un periodo di pausa: “Sto attraversando un periodo complicato. Dopo tanti controlli e visite specialistiche, si è deciso che devo interrompere gli allenamenti e le gare a causa di un problema fisico che mi sto trascinando dallo scorso mese di settembre – ha sottolineato Colleoni -. Dal punto di vista psicologico è difficile da accettare, ma so che questo problema ha condizionato tutta la prima parte della mia stagione. Spero di poter tornare ad allenarmi e a sentirmi bene il prima possibile. Ci vediamo presto“.