Lorenzo Nespoli (Team MBH Bank Colpack Ballan CSB) conquista il secondo posto alla Freccia dei Vini

Il portacolori del team di Almè si è dovuto arrendere all'inglese George Wood (Zappi Racing Team) che ha completato la fuga al meglio.

64

Nuovo piazzamento di prestigio per Lorenzo Nespoli che ha conquistato il secondo posto alla Freccia dei Vini andata in scena in provincia di Pavia.

Il portacolori del Team MBH Bank Colpack Ballan CSB si è inserito nella fuga decisiva con circa venti atleti che hanno preso il largo andando a giocarsi allo sprint la vittoria finale.

forbes

Il rappresentante della squadra di Almè si è dovuto arrendere soltanto all’inglese George Wood (Zappi Racing Team) che ha anticipato l’azzurro e Filippo Agostinacchio (Beltrami TSA Tre Colli).

Il brianzolo si è messo nuovamente in mostra nel Gran Premio Rovescalesi vinto dal piemontese Domenico Cirlicione (General Store Essegibi F.lli Curia) davanti al danese Dennis Lock (Zalf Euromobil Fior) e Nicolò Pettiti (Biesse Carrera).

Nespoli ha conquistato il quarto posto davanti al gorlese Sergio Meris che ha completato l’ottima giornata del Team MBH Bank Colpack Ballan CSB.