Lucia Bramati all’assalto della prova di Coppa del Mondo ad Andorra. Pietro Cao su strada a San Martino di Lupari

15

Saranno tre le modalità con cui gli atleti del Trinx Factory Team si avvicineranno agli imminenti Campionati nazionali, in programma il prossimo weekend fra Tabiano Terme per gli atleti italiani e Tessenderlo, dove gareggerà il belga Sverre Van Lee.

Chi non prenderà fiato sarà l’ambiziosa Lucia Bramati: reduce dal doppio successo agli Internazionali d’Italia Series, dove si è aggiudicata sia la classifica generale delle Under 23 che quella delle Donne Open, Lucia questo fine settimana sarà di scena a Pal Arinsal, nello stato di Andorra, sede della sesta tappa di Coppa del Mondo.

forbes

Un primo assaggio si è avuto oggi con la prova di short track, dove l’italiana ha chiuso 25.a. L’appuntamento clou sarà quello di domenica, con la gara di cross country olimpico, in programma dalle ore 9:00.

Domenica in gruppo anche per lo junior Pietro Cao, che si metterà alla prova su strada al G.P. F.W.R. Baron a San Martino di Lupari. La gara, di 85 km, terminerà a Cima Montegrappa, al termine di una ascesa di 18 km con una pendenza media del 7,5%.
Sedute di allenamento per gli altri atleti di Luca Bramati, che cercheranno di rifinire la condizione in vista dei Campionati Nazionali. (Fonte: Trinx Factory Team)