L’obiettivo è quello di ripetere il successo del 2023, tuttavia non sarà facile per Martina Fidanza.
La 24enne di Brembate Sopra è ancora alla ricerca della prima vittoria stagionale, tuttavia la Ronde de Mouscron potrebbe esser l’occasione giusta per sbloccarsi complice anche una squadra votata alla sua causa.
La portacolori della CERATIZIT-WNT Pro Cycling Team sarà accompagnata dalla sorella Arianna, impegnata il giorno precedente al Giro delle Fiandre, così come dalla tedesca Lea Lin Teutenberg che avrà il compito di lanciarla nell’eventuale sprint.
Diverse le avversarie occhi puntati sulla polacca Daria Pikulik (Human Powered Health) che sarà affiancata dall’emiliana Silvia Zanardi, così come sulla danese Amalie Dideriksen (Uno-X Mobility) e la francese Clara Copponi (Lidl-Trek).
La corsa belga sarà l’occasione giusta per l’esordio stagionale dell’irlandese Lara Gillespie e della cremasca Federica Venturelli che vestiranno la maglia dell’UAE Development Team.
La squadra emiratina con sede a Bottanuco avrà a disposizione Beatrice Caudera, Elisabeth Ebras, Hannah Kunz ed Emma Redaelli con l’obiettivo di ottenere un ottimo risultato anche nella Campagna del Nord.