Martina Testa affronterà l’ultima parte di stagione come stagista per la BePink-GOLD

211

Il percorso verso il professionismo passa per la BePink-GOLD per Martina Testa.

La 18enne di Cene affronterà l’ultima parte della stagione con la maglia della formazione emiliana dove svolgerà il compito di stagista lasciando così il C.C. Canturino 1902 A.S.D.

forbes

La giovane bergamasca ha mostrato le proprie doti di atleta completa durante la permanenza della categoria juniores tra cui i terzi posti nel Trofeo Città di Ceriale Junior e nel Gran Premio Esperia in Rosa di Piasco (prova Open) a cui si aggiunge il nono posto al Campionato Italiano di categoria.

“Non vedo l’ora di iniziare questa esperienza. Poter correre in una categoria superiore alla mia è una grande opportunità – ha spiegato Testa -. Sono impaziente di conoscere la squadra e le nuove colleghe e, naturalmente, di gareggiare all’estero”.

Ad accompagnare la ciclista seriana vi sarà Vittoria Grassi proveniente dalla Bft Burzoni Vo2 Team Pink che ha colpito il il team manager Walter Zini: “Siamo più che felici di dare loro l’opportunità di vedere il ‘livello superiore’ e di misurarsi con un nuovo mondo. Sono due ragazze interessanti e siamo certi che sapranno sfruttare al meglio questa occasione e imparare il più possibile”.

Testa farà il proprio debutto già a Ferragosto quando la BePink-GOLD affronterà una trasferta in Belgio.