Memorial Bepi e Roby Donati, la Gi-Effe Fulgor Seriate premia Cristian Mazzoleni

Il 16enne di Palazzago segue nell'albo d'oro a Mattia Mangili dimostrandosi l'allievo più costante del panorama orobico.

253

La Gi-Effe Fulgor Seriate chiude la propria stagione e per farlo, come da tradizione, ha assegnato il “Memorial Bepi e Roby Donati” riconoscimento che ogni anno va a premiare il miglior allievo di società bergamasca nelle gare disputate sul nostro territorio.

Ad aggiudicarselo nel 2024 è stato Cristian Mazzoleni che ha aggiunto il proprio nome nell’albo d’oro dopo il papà Renzo e lo zio Eddy Mazzoleni.

forbes

Il premio, che ricorda in primo luogo Giuseppe Donati, conosciuto amichevolmente come “Bepi” (tra i fondatori del sodalizio), e il figlio Roberto (per anni direttore sportivo e presidente della Gi-Effe Fulgor Seriate, è stato consegnato al direttore sportivo della Scuola Ciclismo Cene Alessandro Gotti che ha fatto le veci di Mattia Mangili, ultimo vincitore

Il 16enne di Palazzago ha totalizzato 68 punti inserendo così il nome in una lista che vede fra gli altri come Davide Persico, Lino Colosio e Andrea Rinaldi.