“Memorial Samuele Riva”: Sara Peruta vince il titolo regionale di ciclocross fra le juniores, podi per Marta Zanga e Katia Moro fra le élite

La 16enne di Terno d'Isola si è imposta fra le più giovani, mentre la 23enne di Albino e la 25enne di Cazzano Sant'Andrea si sono dovute arrendere a Rebecca Gariboldi.

16

Il “Memorial Samuele Riva” consegna a Sara Peruta (Alé Colnago Cycling) un successo importante in vista del proseguo della stagione.

La 16enne di Terno d’Isola ha conquistato il titolo lombardo di ciclocross fra le juniores tagliando il traguardo di Sirone davanti a Elisa Zipoli e Viola Invernizzi (Team Serio), mentre Matilde Vecchierelli (KTM Academy Le Marmotte) si è dovuta accontentare della quarta piazza.

forbes

Fra le élite doppio podio per Marta Zanga (KTM Spada Powered by Brenta Brakes) e Katia Moro (Papao Racing) con la 23enne di Albino che ha chiuso in seconda posizione alle spalle di Rebecca Gariboldi (Alé Colnago Cycling), ma davanti alla 25enne di Cazzano Sant’Andrea e alla sorisolese Giulia Zambelli (ASD DP66 Pinarello).

Al maschile secondo posto per il 16enne di Brembate Sopra Francesco Bettinelli (KTM Academy Le Marmotte) che fra gli juniores ha terminato alle spalle soltanto di Ivan Colombo (S.C. Alfredo Binda).