Mondiali di mountain bike: Chiara Teocchi, Mattia Stenico e Tommaso Bosio rappresenteranno il movimento orobico

La 27enne di Ponteranica sarà di scena fra le élite, mentre gli alfieri del Team Fratelli Giorgi e della Ciclistica Trevigliese saranno fra gli juniores.

123

Dopo l’ottima esperienza alle Olimpiadi dove ha sfiorato la top ten, Chiara Teocchi è pronta a compiere un ulteriore passo nel corso della propria stagione.

La 27enne di Ponteranica è stata convocata dal commissario tecnico Mirko Celestino in vista dei Mondiali di mountain bike in programma ad Andorra dal 28 agosto al 1 settembre.

forbes

La rappresentante del Centro Sportivo Esercito sarà protagonista sia della gara di short track in programma venerdì 30 agosto che di quella di cross country prevista domenica 1 settembre in cui saranno presenti anche la compagna di squadra Martina Berta e Greta Seiwald (Team Rockrider).

Il movimento orobico sarà rappresentato anche fra gli juniores da Tommaso Bosio (Ciclistica Trevigliese) e Mattia Stenico (Team Fratelli Giorgi) che scenderanno in pista nella mattinata di venerdì 30 oltre a esser probabilmente inseriti nella formazione del team relay in programma mercoledì 28 agosto.