Terzo posto per Lucia Bramati a Scorzè al Trofeo Triveneto di Ciclocross

283

di Marco Cangelli
Lucia Bramati sembra essersi lasciata finalmente alle spalle i problemi legati al Covid. Costretta a fermarsi dopo la tappa di Coppa del Mondo a Vermiglio a causa dei problemi respiratori emersi e legati agli strascichi del virus, la 19enne di Canonica d’Adda è tornata in gara a Scorzè salendo sul podio.

La portacolori della Trinx Factory Team ha chiuso in terza posizione il Gran Premio CartoVeneta valido come decimo appuntamento del Trofeo Triveneto Ciclocross e vinto da Romina Costantini (ASD GS Sorgente Pradipozzo).

forbes

Un risultato importante per Bramati che ha provato a rimanere a ridosso delle migliori nei primi giri chiudendo le fatiche in 46’06”, distante 1’09” dalla seconda piazza e lontana circa venti secondi dalla piazza d’onore occupata da Lisa Canciani (ASD DP66 Giant SMP).

Dopo avere sfiorato il successo a Bolzano, la figlia d’arte proverà ora a ritrovare la condizione migliore in vista dei Campionati Italiani in programma domenica 15 gennaio a Ostia Antica, appuntamento decisivo per scegliere i partecipanti ai prossimi Mondiali.

forbes