Quinta vittoria consecutiva e zero sconfitte per i Lions Bergamo, che viaggiano imperterriti macinando punti senza incontrare difficoltà di sorta. Partita senza esclusione di colpi quella giocata oggi agli impianti sportivi di Stezzano contro i Redskins Verona. Il risultato finale è stato fissato sul 28-7 per i Lions in una partita molto combattuta.
La difesa dei Redskins Verona non ha mai mollato ma, nonostante vi siano state azioni con diversi passaggi incompleti da parte dei Lions, nel complesso i ragazzi bergamaschi non sono stati fermati. Anzi, hanno avuto un doppio momento di grande soddisfazione e di gloria.
Alessio Ferrari (detto Five) ha realizzato la prima segnatura nel primo quarto di gioco, il suo primo touchdown in carriera, con la maglia senior e Mattia Ventura realizzatore di un’altra segnatura delle quattro registrate dai Lions. E Jacob Veber ha saputo trasformare quattro tiri su quattro a seguito dei touchdown di Ventura, Aldrighetti, Ferrari e un’azione di scramble, che è stato l’ultimo touchdown, ad opera di Carlo Carminati.
Una bella azione l’ha fatta registrare anche Gabriele Zingarelli, il secondo quarterback, compiendo un bellissimo touchdown pass dando un ulteriore vantaggio ai Lions. Il prossimo appuntamento è fra quindici giorni, sempre agli impianti sportivi Stezzano, contro i Daemons Cernusco che, ricordiamo, sono già stati battuti all’andata. (U.S.)