Husqvarna Motorcycles è lieta di annunciare un’estensione alla sua partnership di grande successo con Rekluse, produttore leader di componenti frizione. Il rinnovo dell’accordo vedrà Husqvarna Factory Racing continuare a beneficiare dei prodotti di alta qualità dell’azienda americana, noti per le loro superiori prestazioni e affidabilità, fino alla fine della stagione 2022.
Appena entrata nel ventesimo anno di vita all’interno dell’industria motociclistica, Rekluse è un marchio rinomato per la qualità e l’innovazione dei suoi componenti. Usando le competizioni off-road in tutto il mondo come rigoroso banco di test per sviluppare i propri prodotti, l’azienda dell’Idaho resta un pioniere della tecnologia delle frizioni per moto, e Husqvarna Factory Racing continuerà ad affidarsi alla sua estesa gamma di prodotti.
Rekluse sviluppa questa completa gamma prodotto con l’obiettivo di fornire ai team e ai piloti prestazioni e affidabilità senza pari. Lo stretto rapporto di collaborazione tra Husqvarna Factory Racing e Rekluse ha portato a numerosi successi a livello globale. Nel 2020, Zach Osborne ha conquistato il titolo AMA Pro Motocross – una prima volta per Husqvarna Motorcycles – mentre Billy Bolt si è assicurato la corona mondiale FIM SuperEnduro. Bolt ha poi colto altri successi nel 2021, quando ha conquistato il primo titolo mondiale FIM Hard Enduro.
Il rinnovo di questa partnership tecnica di grande successo consentirà a Husqvarna Factory Racing di continuare a utilizzare i prodotti Rekluse in tutti i campionati e le competizioni a cui prenderà parte per l’intero 2022, migliorando le prestazioni delle moto ufficiali Husqvarna.
Robert Jonas – Vice President Motorsports Offroad: “Siamo felicissimi di continuare il nostro stretto rapporto professionale con Rekluse. Questa partnership ha raccolto successi incredibili in tutte le nostre attività racing nel motocross, nell’enduro e nel rally, e non c’è alcun dubbio sui benefici che Husqvarna Factory Racing ha potuto trarre dai prodotti Rekluse. Le ultime due stagioni sono state particolarmente felici, con i titoli Pro Motocross, SuperEnduro e Hard Enduro, grazie anche al supporto di Rekluse. Guardando al 2022, siamo completamente focalizzati sull’obiettivo di raccogliere insieme ancora più successi”.
Alison Kelsey, General Manager, Rekluse Motor Sports, Inc.: “Abbiamo da molti anni un rapporto straordinario con Husqvarna Factory Racing, ed è con entusiasmo che estendiamo questa partnership per l’intero anno 2022. Nelle ultime stagioni il team ha raccolto titoli in molte discipline diverse, il che per noi è fantastico dal momento che dimostra tutta la versatilità, la durata e le prestazioni dei prodotti Rekluse. Per la nuova stagione sosterremo il team al 100% e siamo sicuri che sarà un altro anno di grandi successi in gara”.