Il circuito francese del Paul Ricard ospita questo fine settimana il secondo round di Lamborghini Super Trofeo: Bonaldi Motorsport si presenterà sulla griglia di partenza sulla scia della doppietta ottenuta dalla coppia formata da Loris Spinelli e Max Weering nel round di esordio a Imola.
In gara al Paul Ricard anche le altre due coppie del team di Bonaldi – Gruppo Eurocar Italia che competono nella classe ProAM: Paolo Biglieri e Pietro Perolini hanno avuto modo di percorrere parecchi chilometri in più sulla Lamborghini Huracàn, continuando e completando quel percorso di apprendimento cominciato a Imola; Sandro Mur, eccellente nel suo debutto assoluto nelle corse, sarà affiancato dal connazionale Martin Kodric che costituisce un grande valore aggiunto sia in termini di prestazioni che a livello di coaching.
Marco Bielli, team manager, commenta: “Non ci possiamo indubbiamente nascondere: puntiamo a vincere il campionato con la coppia Spinelli-Weering e il buon lavoro svolto a Imola deve essere mantenuto per tutta la stagione. Confido anche in una importante crescita per gli altri due nostri equipaggi“.
Il programma del weekend dopo con le prove libere, continua domani sabato 4 giugno con le qualifiche a partire dalle ore 8.45 e Gara 1 alle ore 13.55; domenica 5 giugno Gara 2 prenderà il via alle ore 10.05. Diretta streaming delle gare sul sito ufficiale del Lamborghini Super Trofeo (squadracorse.lamborghini.com/super-trofeo/europe); servizi e repliche sul canale Youtube di Lamborghini (www.youtube.com/user/Lamborghini).