A Ciserano è in corso la seconda giornata di qualificazione nazionale per sciabola femminile e fioretto maschile. Ecco i link per i risultati in diretta

Dalle 9 sono in corso le dispute per il fioretto maschile. Dalle 15 la sciabola femminile.

100

A Ciserano procedono le qualificazioni zonali di fioretto e sciabola per gli assoluti. Nella seconda giornata sia Ciserano (Zona 1) che Bari (Zona 2) danno spazio al fioretto maschile e alla sciabola femminile con gli atleti alla ricerca di un posto per la Prima Prova Nazionale di Caorle dal 24 al 26 novembre.

Dalle 9 sulle pedane bergamasche del Palasport di Ciserano spazio al fioretto maschile con 212 partecipanti (la prova più numerosa del weekend) mentre dalle 15 il via della sciabola femminile con 66 iscritte al via.

forbes
Grande soddisfazione ieri dove è andata in scena la prima prova nord (dalla Toscana in su) che consentiva ai primi 32 di accedere alla prova nazionale di qualificazione per i campionati assoluti. Obiettivo centrato con un argento che rende merito alle aspettative e alla possibilità di Filippo Simionato che si arrende nella finalissima solo davanti al campione europeo giovani.
Nella stessa gara sfortunata la prova del fratello Lorenzo e di Alvise Zanotto attesi un pronto riscatto. (U.S. Federscherma)
Ecco i link per seguire i risultati in diretta: