Questo pomeriggio a Grassobbio c’è il Gala del Tamburello

Domani un altro turno di Serie A indoor femminile.

122

Premiazioni delle squadre bergamasche per i risultati ottenuti nel corso dell’anno e la seconda giornata della Serie A indoor femminile, sono gli appuntamenti di maggior interesse in questo fine settimana per coloro che seguono le vicende del tamburello orobico.

Dalle ore 17 nella sala multifunzionale di via Zanica a Grassobbio i dirigenti del Comitato provinciale Fipt consegneranno i premi alle squadre che hanno saputo mettersi maggiormente in evidenza in tutte le gare federali. Sul palco delle premiazioni saranno chiamati anche i giocatori, i dirigenti e gli arbitri distinti per i risultati ottenuti o per l’impegno dimostrato nella promozione nei vari settori di competenza. Alla manifestazione parteciperanno alcuni dirigenti nazionali e regionali della Federtamburello.

forbes

SERIE A INDOOR – Grassobbio e Ubisport Ciserano, le squadre della serie A indoor femminile, domani affronteranno in esterno il secondo turno del girone A di qualificazione. Il Grassobbio che nell’esordio ha conquistato la vittoria con la Cavrianese si confronterà con l’Aldeno, la squadra della provincia di Trento che nel turno d’esordio è venuta a vincere a Ciserano con le campionesse in carica. Le ciseranesi da parte loro domani se la vedranno con la Cavrianese. (G.G.)