Tamburello donne, domani il Ciserano può vincere lo scudetto di Serie B

"Siamo pronti", afferma il tecnico di Marne.

154

Il Ciserano è pronto per vivere da protagonista anche la finale del campionato di Serie B di tamburello open femminile. Dopo avere conquistato la promozione in A, le ragazze allenate di Ezio Teli, domani pomeriggio, sabato 16 , mireranno allo scudetto 2023 di categoria.

Sul rettangolo dello sferisterio di Cinaglio (AT) dalle ore 15 affronteranno, in una gara secca, le astigiane del Castell’Alfero. Un avversario ostico che metterà a dura prova la volontà delle rossoblù. Le due squadre si sono qualificate vincendo le fasi dei quarti e le semifinali dei playoff dove hanno evidenziato una condizione ottimale e questo consente al tecnico ciseranese di essere ottimista sulla possibilità di vedere le sue ragazze emergere anche nella gara decisiva per l’assegnazione dello scudetto.

forbes

«Siamo pronti – afferma il tecnico di Marne –. Le ragazze hanno l’entusiasmo giusto per affrontare la finale. Il Castell’Alfero è un avversario difficile e favorito. Noi ce la metteremo tutta a portare a casa il successo e per riuscire dovremo giocare una gara perfetta per regolarità e determinazione. Quello che abbiamo dimostrato nelle semifinali». (G.G.)