Tamburello, il San Paolo d’Argon va in testa alla Coppa del Comitato

592

San Paolo d’Argon vicino alla vittoria finale nella Coppa del Comitato, con impegnate cinque squadre di Serie C e D.

Nella quarta e penultima giornata la formazione gialloblù ha sconfitto il Bonate Sopra portandosi così da sola al comando della classifica. Sulla terra battuta di casa ha fatto sua la vittoria per 19-16, 19-15, 19-9 mostrando un gioco più regolare nei primi due set e nettamente migliore nel terzo.

forbes
Tamburello
La formazione del San Paolo d’Argon

In classifica adesso è in vantaggio di tre punti sul Bonate Sopra e sul Pontirolo che affronterà sabato nell’ulima tornata di gare. L’altra gara del quarto turno: Bonate Sotto-Grassobbio, si giocherà tra due sabati.

Così la classifica: San Paolo d’Argon 9; Bonate Sopra e Pontirolo punti 6; Bonate Sotto (*) e Grassobbio (*) 0. (*) devono recuperare una gara.

MEMORIAL STEFANO NERI – Una partita per fortificare il ricordo di un carissimo amico. È la motivazione primaria del “Memorial Stefano sempre con noi” il torneo proposto sabato dall’Arcene sul campo di Corte Franca (Brescia). A disputarlo offrendo spettacolo per tre ore sono state due formazioni composte dai giocatori dell’Arcene e di altre squadre di altre società.

Vincendo il secondo set per 6-3 e il tie break per 8-1, la vittoria è andata alla squadra composta da Lorenzo Bertagna, Nicolò Gallina, Filippo Michelini, Christian Gatti, Giancarlo Tasca e Manuel Botturi. L’altra formazione con: Davide Gozzelino, Matteo Locatelli, Enrico Bertagna, Fabio Olivari, Mattia Vaccari e Julian Magri ha vinto il primo set per 6-1. (Ma. Pe.)