Tamburello: in A l’Arcene cerca il 7° sigillo. In B il Dossena non vuole perdere altro terreno

327

L’undicesima giornata in programma interamente domani segnerà la conclusione del girone di andata dei due campionati nazionali di tamburello maschile.

In Serie A l’Arcene affronterà in esterno la formazione mantovana del Ceresara e se non commetterà troppi errori porterà a casa il settimo successo stagionale, il secondo consecutivo dopo quello conquistato domenica scorsa a Bardolino. L’avversaria non è delle più difficili, come dimostra il bilancio di sei sconfitte e tre vittorie con cui sta per concludere la prima metà del torneo.

forbes

Le gare dell’11.a giornata – Domani, ore 16: Ceresara-Arcene, Castiglione delle Stiviere-Fontigo, Sommacampagna-Guidizzolo, Solferino-Castellaro, Cavrianese-Bardolino. Riposa Sabbionara.

La classifica: Castellaro 27; Guidizzolo 23; Solferino e Cavrianese 20; Arcene 17; Castiglione delle Stiviere 12; Fontigo 11; Ceresara 9; Bardolino 6; Sommacampagna 4; Sabbionara (*) 0. (*) una partita in più.

SERIE B – Delle due bergamasche della serie cadetta il Dossena giocherà in casa e nella metà campo avversaria avrà di fronte il Cereta. Una formazione giovane con cui i brembani del presidente Consonni, terzi in classifica, non devono perdere per cedere altro terreno di distanza alle due squadre che la precedono. Tra queste c’è il Castelli Calepio che in esterno si confronterà con il Valle San Felice, la formazione penultima nella classifica.

Le gare dell’11.a giornata – Domani, ore 16: Palazzolo Veronese-Segno, Valle San Felice-Castelli Calepio, Dossena-Cereta, Valgatara-Besenello, Tuenno-Rallo. Riposa Malavicina.

La classifica: Segno e Castelli Calepio 23; Dossena 19; Valgatara 18;Rallo 17; Palazzolo Veronese 16; Cereta 12; Tuenno 9; Besenello 6; Valle San Felice 5; Malavicina (*) 2. (*) una partita in più. (G.G.)