Tamburello indoor femminile, domenica doppio turno per Ciserano e Grassobbio

125

Sono le formazioni palermitane delle Frecce Azzurre e dell’Esay Flay le avversarie del Ciserano e del Grassobbio nel nono turno del campionato indoor che sarà giocato intermente domenica nella palestra di Via Cabina a Ciserano.

Un doppio turno di gare agevole vista la precaria posizione delle squadre siciliane nella classifica dominata dalle bergamasche. Il terzetto del Ciserano è ancora imbattuto e domenica si cucirà lo scudetto sulle maglie se, come da pronostico, incamererà il pieno di punti come pretendono la stragrande maggioranza dei pronostici. Lo stesso bottino di punti prevedono per il Grassobbio che avrà cosi la possibilità di mettere in cassaforte la seconda posizione finale.

forbes

Il programma di domenica – Ore 10,45: Ciserano- Frecce Azzurre, a seguire: Ciserano-Esay Flay. Grassobbio-Frecce Azzurre e Grassobbio-Esay Flay.
.
La classifica: Ciserano 21; Grassobbio (**) 9; G.S. Firenze (*) e Aeden Santa Giusta (*) 6; Easy Play Palermo (****) 3; Frecce Azzurre (****) 0. Ogni asterisco una partita in meno. (G.G.)