Saranno tre giorni da vivere intensamente i prossimi, per la squadra femminile del Tamburello Grassobbio. In Sardegna e più precisamente a Oristano e Santa Giusta come campo delle finali, sarà impegnata nella Coppa Europa con altre undici formazioni: le tedesche Fallersleben e Lipsia; le portoghesi: Atlético Clube e Clube Moitense; le francesi: Paulhan e Les Pennes Mirabeau; le italiane: Aden Santa Giusta (squadra di casa) e Frecce Azzurre Palermo.
Il programma della massima manifestazione continentale a livello di club, prevede la disputa di tre gironi di qualificazione con quattro compagini e successivamente ì quarti di finale a cui accederanno le prime due di ciascun girone, le semifinali e la finalissima. Nella fase iniziale la compagine del presidente Testa affronterà l’Oxford Team e il Poussan venerdì, mentre nella mattinata di sabato se confronterà con il Löbtau Dresda.
COPPA EUROPA MASCHILE – Oltre alle squadre femminili, nelle due località sarde saranno impegnate anche tredici squadre maschili: le catalane: Tambori Marina e Farola ; la portoghese: Clube Moitense; le francesi: Farola, Florensac, Paulhan e Les Pennes Mirabeau; le tedesche; Colonia, T. Fallersleben e Fallersleben; le italiane: Castellaro, Club Sportivo Firenze e Aeden Santa Giusta. (G.G.)