Tamburello, la Rappresentativa Master di Bergamo in semifinale

Oggi e domani tornei a San Paolo d’Argon e Nigoline.

24

L’unico campionato di tamburello open da completare è quello della categoria Master riservato a Rappresentative over 50. La formazione della provincia bergamasca giovedì ha superato i quarti di finale sconfiggendo per la seconda volta la Rappresentativa Federale.

Dopo il netto 2-0 (6-0, 6-0) conquistato due giovedì fa nella gara di andata giocata sul campo della Roncola di Treviolo, l’altro ieri la squadra allestita dal selezionatore Alfio Ghezzi ha vinto per 2-0 (6-1, 6-5) anche quella del ritorno disputata a Palazzolo Veronese qualificandosi per la fase finale a quattro squadre prevista nel prossimo fine settimana a Cocconato d’Asti.

forbes

La compagine bergamasca è composta da: Giovanni Pagnoncelli, Antonio Ghezzi, Leone Medici, Giulio Mariani, Mario Fanzaga, Stefano Previtali, Gerry Testa e Mirco Stucchi.

TORNEI – A San Paolo d’Argon oggi e domani si disputerà il “Memorial Giuseppe Testa de Enrico Beretta”. Oggi dalle ore 14,30 la squadra di Serie D del Grassobbio affronterà quella di Serie C del Torre de’ Roveri, successivamente la formazione di casa della serie C si affronterà quella della serie D del Torre de’ Roveri. Domani si disputeranno le finali.

A Nigoline di Corte Franca (Brescia) oggi dalle ore 15 verrà proposta la nona edizione del “Memorial Stefano sempre con noi” il torneo dedicato a Stefano Neri deceduto giovanissimo in un incidente stradale. L’organizzazione sarà della società di Arcene e in campo scenderanno due squadre con giocatori di serie A e C. (G.G.)